Newsletter Rete del Marketing

Federorafi: dalla campagna istituzionale un aiuto per la comunicazione aziendale

Sempre più spesso le aziende necessitano di strumenti ed immagini per spiegare ed enfatizzare il valore aggiunto di un gioiello Made in Italy. È stata per questo attivata la campagna istituzionale influencer marketing, fortemente voluta da Confindustria Federorafi con l’intento di supportare e valorizzare al massimo le realtà imprenditoriali del settore e promuovere un’intera filiera.

La campagna - resa possibile grazie al supporto di Agenzia ICE e del Ministero degli Esteri - ha avuto ampia visibilità sulle varie piattaforme e sui differenti canali di comunicazione raccogliendo un grande consenso e riconoscimento da parte degli associati di Federorafi.

È stato realizzato per l’iniziativa, con il coinvolgimento di cinque creator internazionali, un documentario nei distretti italiani - The Travel Documentary – per testimoniare e commentare le eccellenze produttive italiane. Tutti i materiali e le attività svolte – tra cui un long video di 15 minuti: https://www.youtube.com/watch?v=BNr2O5fudBU (o in versione short di 1 minuto) – sono raggiungibili dalla landing page.

Se vuoi dialogare direttamente con il Direttore Generale di Confindustria Federorafi per questa iniziativa, puoi far riferimento ai contatti che trovi di seguito:

Stefano De Pascale:  [email protected]; [email protected]

 

 


start portlet menu bar

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020

Display portlet menu
end portlet menu bar
Dove siamo
Complementary Content
${loading}