menu start: Mon May 12 01:04:21 CEST 2025
menu end: Mon May 12 01:04:21 CEST 2025
Facciamo riferimento alla dichiarazione delle emissioni di cui all’articolo 16, comma 1, del D.P.R. n. 43/2012 per segnalarvi una nuova funzionalità messa a disposizione da ISPRA per la trasmissione dei dati nel caso di un numero elevato di dichiarazioni da parte di un unico dichiarante (le informazioni sono quelle relative a dati anagrafici, sede di installazione e tipo di apparecchiature).
Vi riportiamo, a tal proposito, la notizia pubblicata ieri sul portale per la compilazione on-line: http://www.sinanet.isprambiente.it/it/sia-ispra/fgas/aggiornamenti/funzionalita-di-caricamento-massivo
Funzionalità "Caricamenti massivi"
Si avvisano gli utenti che è disponibile la funzionalità "Caricamenti massivi" di dichiarazioni FGAS, implementata per facilitare la trasmissione di un numero ingente di dichiarazioni, che possono essere predisposte off-line secondo un determinato tracciato record.
Informazioni e le istruzioni per la predisposizione del tracciato record sono disponibili nella propria area di lavoro.