menu start: Fri May 02 16:03:57 CEST 2025
menu end: Fri May 02 16:03:57 CEST 2025
Giovedì 11 dicembre 2014 si terrà a Roma, in Confindustria, il convegno conclusivo della terza edizione del Premio "Imprese per la Sicurezza" (vedi programma allegato) istituito da Confindustria e Inail, sotto l'alto patronato della Presidenza della Repubblica e con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento).
Il premio è rivolto alle imprese che si che si distinguono per l’impegno in tema di gestione della salute e sicurezza, al fine di valorizzare e diffondere le loro esperienze e di sensibilizzare le imprese e i lavoratori su aspetti normativi, culturali, organizzativi e comportamentali.
Il premio promuove, quindi, la diffusione di un’autentica cultura della sicurezza e dell'innovazione come fattore distintivo, elemento di competitività e di qualità.
Il convegno che conclude l'iniziativa di Confindustria - testimoniando l'attenzione e l'impegno del sistema ai temi della salute e sicurezza sul lavoro - farà da cornice alla cerimonia di consegna dei premi e delle menzioni alle imprese.
Per esigenze organizzative per partecipare al convegno è necessario compilare il modulo di registrazione online cliccando sul seguente link (accessibile anche dal sito www.confindustria.it, cliccando sul banner del convegno).