start portlet menu bar

Discovering Italian Dolce Vita Industry | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar
Discovering Italian Dolce Vita Industry

Promotore

Confindustria in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Singapore, la Camera di Commercio italiana a Singapore e SACE

Si terrà a Singapore, presso il Villaggio Italia, l’iniziativa di presentazione all’estero del XII Rapporto “Esportare la Dolce Vita” in occasione della tappa asiatica del tour mondiale della nave-bandiera italiana Amerigo Vespucci.

Organizzata con la partecipazione di Federlegno Arredo, Sistema Moda Italia, Confindustria Accessori Moda, Federorafi, Confindustria Nautica, Federalimentare e in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Singapore, la Camera di Commercio italiana a Singapore, SACE e con il sostegno di UniCredit, “Discovering Italian Dolce Vita Industry” presenterà alla comunità locale istituzionale e di business il potenziale dei prodotti “belli e ben fatti” italiani nel panorama internazionale, costituendo una occasione di incontro con le Associazioni e gli imprenditori di settore oggetto dell’analisi del Centro Studi di Confindustria.




Quando

il  29 ottobre 2024   alle   00:00

Dove

Villaggio Italia

Contatti

Nome Cognome
  ZZZ
Dove siamo
Complementary Content
${loading}