menu start: Fri May 02 06:13:00 CEST 2025
menu end: Fri May 02 06:13:00 CEST 2025
Promotore
A fine primavera, Confindustria Trento ha annunciato di avere iniziato a lavorare a una proposta per lo sviluppo del territorio che potesse essere di beneficio a tutta la comunità, con la promessa di restituire i risultati di questo impegno in occasione dell'Assemblea Generale d’autunno.
Abbiamo lanciato un progetto, "Duemilatrentino - futuro presente", e abbiamo intrapreso profonde riflessioni sul significato di mettere al centro del nostro modo di fare impresa la persona e la qualità della vita.
Grazie al contributo dei nostri imprenditori, al dialogo con gli stakeholder, alla collaborazione di The European House - Ambrosetti e al supporto di Sparkasse, abbiamo costruito la nostra proposta di visione.
Saremo lieti di presentarla a voi il prossimo 14 ottobre, per condividere il lavoro svolto fino ad ora e per delineare i prossimi passi del percorso intrapreso insieme.
Il programma
PARTE PRIVATA - Riservata agli Associati
Registrazione partecipanti ore 15.00
1. Introduzione ai lavori: Fausto Manzana, Presidente di Confindustria Trento
2. Relazione sull'attività e approvazione del Bilancio Consuntivo 2020: Roberto Busato, Direttore Generale Confindustria Trento
3. Revisione dello Statuto e Regolamento di attuazione, con il recepimento delle modifiche apportate dal Consiglio Generale di Confindustria Nazionale del 9 giugno 2021
4. Premiazioni
- "Pionieri dell'Industria Trentina"
- Aziende associate da 50 anni
5. Varie ed eventuali
PARTE PUBBLICA - per Associati e ospiti
Inizio alle ore 17.00
Relazione del Presidente
Fausto Manzana, Confindustria Trento
Presentazione del Position Paper "Centralità dell'individuo e qualità della vita"
Lorenzo Tavazzi, Partner The European House Ambrosetti
Tavola Rotonda
Conclusioni
Carlo Bonomi, Presidente Confindustria
Seguirà momento conviviale con cena
E' necessario essere in possesso di Green Pass