Intelligenza Artificiale: opportunità da cogliere per le industrie abruzzesi _ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Promotore

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

In un mondo sempre più guidato dall'innovazione tecnologica, l'intelligenza artificiale si presenta come una leva strategica per il rilancio e lo sviluppo delle industrie abruzzesi. Questa puntata esplora come l'AI possa ottimizzare i processi produttivi, migliorare la qualità dei prodotti e aprire nuovi mercati. Con ospiti d'eccezione, analizzeremo le esperienze di successo delle aziende locali, le sfide legate alla sua implementazione e le prospettive future per un Abruzzo all’avanguardia nel panorama industriale nazionale e internazionale.

Intelligenza Artificiale: opportunità da cogliere per le industrie abruzzesi - Questo il titolo della prossima puntata di “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8 che andrà in onda lunedì 23 dicembre 2024 alle ore 22:30, al canale 10 del digitale terrestre.

Ne parleremo con:

  • Fabio De Felice, Professore Luiss Business School - fondatore Protom Spa
  • Marco Matteucci, Presidente Sezione Automotive Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
  • Massimiliano Iocco, Fondatore e general manager Iocco srl


Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

 



Quando

il  23 dicembre 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Dove

Webinar  - online

Contatti

Laura Federicis
Dove siamo
Complementary Content
${loading}