L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AI CLIENTI

Categoria

Transizione digitale - Intelligenza artificiale

Promotore

Confindustria L'Aquila Abruzzo Interno

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AI CLIENTI

 Terzo Webinar del Ciclo: Ottimizzare e Innovare l’azienda con l’Intelligenza Artificiale


Il webinar “L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO AI CLIENTI del 14 febbraio, esporrà le potenzialità trasformative dell'intelligenza artificiale generativa per ottimizzare la funzione di supporto ai clienti. Attraverso esempi e case history verrà mostrato come sia possibile superare i limiti dei tradizionali chatbot attraverso l'utilizzo di Large Language Models (LLM) e tecniche di Retrieval-Augmented Generation (RAG), tecnologie che consentono di automatizzare in modo significativo l’analisi e la risoluzione dei problemi.


PROGRAMMA.

La funzione di supporto ai clienti: le sue caratteristiche, il processo di supporto, i fattori che influenzano il servizio

Come l'AI può rivoluzionare il supporto clienti: dai chatbot tradizionali a quelli basati su tecnologie LLM e processi RAG

Quale supporto ai clienti: B2B e B2C

Sicurezza e protezione dei dati dei clienti

Nel corso del webinar verranno presentati case history ed esempi applicativi.


RELATORE: Gustavo Viera López - Seidor Gunpowder


PROSSIMI APPUNTAMENTI. Il ciclo di webinar sull’IA proseguirà con i successivi appuntamenti:

- 28/02/2025, ore 10.00 - L’Intelligenza Artificiale Predittiva.

- 14/03/2025, ore 10.00 - L’Intelligenza Artificiale per l’Ottimizzazione Energetica.


ISCRIZIONI.
Le iscrizioni al webinar del 14 febbraio saranno possibili fino al 12 febbraio.
L’iscrizione è obbligatoria per la partecipazione.


Altre informazioni

In allegato è possibile visionare i dettagli dell'iniziativa

Quando

il  14 febbraio 2025   dalle   10:00   alle   11:30

Dove

Webinar  - online

Contatti

Giuseppina Saccomandi
Dove siamo
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