Accordo Space Work

Società di consulenza nel campo delle Risorse Umane. La mission è quella di mettere al centro lo sviluppo del business del Cliente, accompagnandolo in processi di innovazione, selezionando le Persone più allineate al fabbisogno dell’organizzazione, valorizzandole. Un team composto da manager, psicologi e consulenti che facilitano il benessere, allenano e sviluppano le competenze per processi efficienti, supportano le organizzazioni nell’implementazione della sostenibilità sociale.

La mission di Space Work è quella di mettere al centro lo sviluppo del business del cliente, favorendo il benessere delle Persone all’interno delle organizzazioni, valorizzandole e sviluppando le loro competenze per processi efficienti.
In particolare, si occupa di:

SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Affianca le organizzazioni nei loro momenti di cambiamento, supportando i clienti al fine di approfondire la conoscenza delle Persone all’interno dell’organizzazione, sia in termini qualitativi che quantitativi, per il perseguimento degli obiettivi individuali e dell’azienda.


COACHING E COUNSELING
TEMPORARY MANAGEMENT
Offriamo servizi di Temporary Management, sia in ambito Risorse Umane che Export, una soluzione efficace per soddisfare le esigenze dinamiche e flessibili del business e del mercato fornendo soluzioni tempestive. Supportiamo le organizzazioni attraverso consulenti specializzati, altamente professionali e motivati, per gestire nuove sfide, una fase strategica di sviluppo dell’azienda e per accrescere le competenze manageriali già presenti.

RICERCA E SELEZIONE / EXECUTIVE SEARCH / HEAD HUNTING
Space Work srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’esercizio dell’attività di Ricerca e selezione del Personale (prot. N. 39/0009745/MA004.A003).

ENGAGEMENT
Crea momenti di aggregazione con finalità motivazionali e di miglioramento dell’engagement, per creare emozioni nella comunicazione interna ed esterna all’azienda.
Vuoi scoprire tutti i dettagli della convenzione? Accedi all'area riservata